ANGELITE

 

Descrizione: L'Angelite è una variante del minerale conosciuto con il nome di anidrite. Ha origine evaporitica ed è prevalentemente derivato dalla trasformazione di depositi di gesso per perdita delle molecole di acqua che gli sono associate.

 

Aspetto: Le parti più azzurre vengono utilizzate e denominate "angelite". Sono osservabili sottili lamelle bianche di calcite estremamente fini e delicate, protette dai cristalli di anidrite. serie di veri e propri amuleti che venivano indossati a scopo protettivo o come portafortuna da pescatori e marinai un po’ a tutte ‘e latitudini ma soprattutto dagli Inuit (comunemente conosciuti come Eschimesi).  

 

Provenienza: In Europa si trova in Austria,Svizzera, Polonia, Pirenei e Germania. In Italia sono stati trovati nella miniera di Campiglia Marittima, Val Formazza, Ivrea.

 

La frequenza dell'Angelite ha un effetto calmante a livello emozionale. E' una pietra che porta tranquillità e infonde un senso di pace interiore quando la si indossa o la si usa durante la meditazione. L'Angelite può aiutare nello sviluppare un tipo di comunicazione gentile e compassionevole e nell'apprendere un miglior controllo del proprio temperamento.
BENESSERE SPIRITUALE: come suggerisce il nome l'Angelite è una pietra utile nella ricerca di una connessione con gli angeli guida e con gli esserei spiritualmente più vicini ad ognuno.E' uno strumento di meditazione che facilita il raggiungimento dello stato meditativo ideale.

 

BENESSERE EMOTIVO: l'Angelite guida verso il raggiungimento di uno stile di comunicazione chiaro, conciso e bilanciato. Ha un effetto calmante sulle energie fuori controllo ed è quindi utile quando c'è bisogno di atteggiamenti più diplomatici e cooperativi.

 

BENESSERE FISICO: si dice che la composizione dell'Angelite possa avere effetti positivi sul sistema scheletrico apportando supporto energetico sia alla crescita delle ossa che a problemi legati ad artriti ed osteoporosi. La sua vibrazione la rende un ottima pietra per amplificare le capacità di autoguarigione rispetto a fratture o al mantenimento di una ossatura sana. E' anche indicata per aiutare le funzioni digestive e regolare l'appetito specialmente quando questioni emotive disturbano queste funzioni.

 

Posizione: Piuttosto che stimolare, l'Agelite calma l'area del chakra della Gola aiutando a tenere sotto controllo l'eccessiva energia che potrebbe agire negativamente nella qualità della comunicazione di un individuo. Ha effetti stimolanti anche sul chakra del Terzo Occhio e della Corona nonchè un effetto calmante sui chakra iperattivi o male allineati.




Per informazioni chiamare:

 

TEL:3493296016

MAIL: mondopietratorino@libero.it

 

TORINO

PIAZZA DE AMICIS 78 B - 10126

 

ORARIO:

​LUN-VEN

​10:30-14:00

​15:30-19:30

​SABATO

​10:30-12:30

​16:00-19:30

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© MONDO PIETRA Torino