BARITE

Composizione chimica: solfato di bario
Sistema cristallino: rombico
Famiglia: solfati
Colore: bianco, verde, marrone, giallo
Chakra: 1° (qualità marrone), 3° (qualità gialla), 4° (qualità verde), 7° (qualità bianca)

La barite era usata dagli indiani d'America nelle pratiche religiose, per viaggiare nel mondo fisico e spirituale e per modellare i cambiamenti.

 

La barite color blu migliora la comunicazione e da il coraggio necessario per parlare davanti a un pubblico aiutando a formulare pensieri e parole, inoltre attenua la timidezza e le preoccupazioni portando chiarezza nelle situazioni confuse, migliora la memoria e sviluppa l'intuizione.


Dona il coraggio necessario per lasciare andare vecchi sentimenti e relazioni; aiuta a distaccarsi dalle credenze di altre persone e a vivere la propria vita in base alle proprie esigenze, infatti favorisce la comunicazione col cuore e con la propria voce interiore, attira e rafforza l'amicizia, la lealtà, l'amore e le relazioni.

Inspira lealtà e armonia, utile nelle relazioni platoniche e romantiche.

A Livello fisico la barite ha un effetto calmante e fortificante, agevola la posizione corretta del corpo stimolando la forza muscolare, allevia febbre e infiammazioni, è indicata per il mal di gola e di stomaco e quando ci si sente depressi, infatti la barite specialmente quella blu, armonizza il chakra della gola; la sua energia è simile a quella dell'acquamarina, della celestina e la selenite.

La barite color oro promuove lo stato di sogno e permette di ricordare i sogni, ha un'azione depurativa, e agisce sullo stomaco e sul sistema nervoso favorendo la guarigione da dipendenze. 

FONTE: https://camminidiluce.net

Per informazioni chiamare:

 

TEL:3493296016

MAIL: mondopietratorino@libero.it

 

TORINO

PIAZZA DE AMICIS 78 B - 10126

 

ORARIO:

​LUN-VEN

​10:30-14:00

​15:30-19:30

​SABATO

​10:30-12:30

​16:00-19:30

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© MONDO PIETRA Torino

Chiama

E-mail

Come arrivare