QUARZO AURA (Aqua Aura)

L’acqua aura , che non è una pietra naturale, tuttavia non appartiene alla categoria dei falsi quanto  a quella delle pietre tratttate.  Esiste di vari colori in pratica si tratta di un quarzo ialino che viene esposto ai vapori di vari minerali ed in tal modo viene in pratica "placcato" dai suddetti. A secondel dei minerali a cui viene esposta cambia il colore, per quella più conosciuta l'azzurra dicono sia trattata in una camera a vuoto ad un’ elevata temperatura con oro a 24 carati.

Essendo trattata pertanto i pareri cristalloterapici in merito sono vari, secondo gli estimatori ha le seguenti caratteristiche. 

L’acqua aura, è innanzitutto la pietra della comunicazione, aiuta a scoprire e a vivere il proprio scopo di vita mettendo i propri talenti al servizio degli altri, purifica l’aura e in particolare il chakra della gola, da beneficio al corpo spirituale, e rimuove i blocchi. In meditazione aiutata ad alterare lo stato di coscienza, e favorisce la telepatia e l’invio di energia di guarigione.

A differenza di altre pietre naturali l’acqua aura, essendo trattata, e avendo subìto trattamenti, si dice possa creare problemi, e rilasciare energie non benefiche, infatti molte persone che l’hanno indossata hanno provato un certo tipo di disagio o dolore. Quindi attenti alle controindicazioni.

 

FONTI: http://strumenti-esoterici.esoterya.com

Per informazioni chiamare:

 

TEL:3493296016

MAIL: mondopietratorino@libero.it

 

TORINO

PIAZZA DE AMICIS 78 B - 10126

 

ORARIO:

​LUN-VEN

​10:30-14:00

​15:30-19:30

​SABATO

​10:30-12:30

​16:00-19:30

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© MONDO PIETRA Torino

Chiama

E-mail

Come arrivare