LAMPADA DI SALE HIMALAYA

Le lampade ai cristalli di sale dell’Himalaya sono composte da salgemma formatosi milioni di anni fa per via del prosciugamento dei mari. Queste strutture cristalline possiedono tonalità calde aranciate, sfumate di giallo, rosso e rosa. I cristalli di sale, prodotti dal mare e dalla terra rendono più stabile, più armoniosa e leggera l'energia dell'ambiente.

Ogni lampada grazie alla sua struttura chimica, a contatto con l'aria, la luce e il calore, emana benefici ioni negativi

La lampadina interna è facilmente estraibile grazie al portalampadine con molletta; la base è in legno di cedro trattato, levigato,dal profumo naturale, e con i piedini in gomma. Il sale attrae naturalmente l'umidità, per questo consigliamo di non appoggiare le lampade su mobili che potrebbero rovinarsi.

La lampada necessita di una lampadina a incandescenza fino a 25W E14 230-240V.

È importante scegliere il peso della lampada di sale in base all’ambiente di collocazione: più grande è l’ambiente più sarà necessaria una lampada di grandi dimensioni (maggior peso in questo caso).

Utilizzo: Si consiglia di tenere accesa la lampada di sale per circa 5-6 ore al giorno, in modo che il sale si possa ben scaldare per poter rilasciare gli ioni. Per la manutenzione, basterà ripulire ogni tanto la lampada dall’accumulo di polvere con una spazzola a setole morbide.

Ogni lampada di sale Himalayano è compresa di:

  • 1 Una lampadina 25 W. 1
  • Filo elettrico con struttura per lampadina da inserire nella lampada sale.

I benefici della lampada di sale

La luce piacevole delle lampade di sale hanno un’azione benefica, calmante e rilassante sull’equilibrio psichico e fisico.

Negli ambienti dove sono presenti apparecchi elettronici come tv, computer, elettrodomestici, cellulari, ecc. aumentano nell’aria la concentrazione di ioni con carica positiva, comportando uno sbilanciamento tra ioni.

La lampada di sale Himalayano ha la facoltà di diffondere invece, ioni negativi, che a dispetto del loro nome, sono benefici e ristabiliscono il normale equilibrio dell’aria e delle energie.

Al contrario, quando si ha una buona concentrazione di ioni negativi, si hanno una serie di benefici:

  • Aumento della concentrazione.
  • Miglioramento del sistema immunitario.
  • Riduzione delle allergie respiratorie.
  • Rallentamento del processo di invecchiamento delle cellule.
  • Benessere fisico e psichico.
  • Energia positiva.

Benefici sul luogo di lavoro

Diversi studi hanno dimostrato come la lampada di sale in un luogo di lavoro rende l’ambiente più salubre, aumentando l’attenzione  sulla propria attività, meno stanchezza fisica e psichica ed una notevole diminuzione di sintomi influenzali di stagione.

Cromoterapia

La lampada di sale emette una luce ambrata soffusa e calda, e secondo gli studi della cromoterapia, questo tipo colore incide in modo positivo su corpo e mente, allontanando stress e fatica.

Per informazioni chiamare:

 

TEL:

3493296016

MAIL: mondopietratorino@libero.it

 

TORINO

VIA NIZZA 60E- 10126

 

ORARIO:

​LUN-VEN

​9:30-14:00

​15:30-19:00

​SABATO

​9:30-12:30

​16:00-19:00

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© MONDO PIETRA Torino

Chiama

E-mail

Come arrivare