LAMPADA DI SELENITE

LA LAMPADA DI SELENITE
La selenite è una pietra minerale appartenente alla famiglia dei solfati e nota in ambito scientifico con il nome di solfato di calcio idratato.


La luce tenue e rilassante delle lampade in selenite dona agli ambienti di casa un’atmosfera di calma e serenità secondo le proprietà peculiari di questo minerale.
Questi oggetti sono ideali per chi ama la meditazione ma anche per chi desidera lasciarsi trasportare dalla positiva energia emanata da questo cristallo.


A seconda dei modelli queste lampade hanno una luminosità che può variare dalle tonalità del bianco a quelle del giallo.

 

La cristalloterapia, ovvero la pratica che sfrutta le energie delle pietre per conseguire finalità legate al benessere psicofisico della persona, si serve della selenite per potenziare e dare nuova forza al chakra della corona. Il settimo chakra è legato alla divinità cosmica e alla consapevolezza del proprio Sé Superiore.


Le pietre grezze di selenite potrebbero dunque rivelarsi un utile strumento per le pratiche yoga. Dall’apertura di questo centro energetico derivano sensazioni di chiarezza e di serenità interiore oltre che di profonda unione con l’Universo.


La selenite è conosciuta come pietra dal potere tranquillizzante e purificante tanto che si pensa che sia in grado di allontanare dagli ambienti le energie negative. Per beneficiare delle proprietà di questa pietra è sufficiente tenerla vicino al corpo oppure muoverla sulla zona che si desidera trattare.

Per informazioni chiamare:

 

TEL:

3493296016

MAIL: mondopietratorino@libero.it

 

TORINO

VIA NIZZA 60E- 10126

 

ORARIO:

​LUN-VEN

​9:30-14:00

​15:30-19:00

​SABATO

​9:30-12:30

​16:00-19:00

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© MONDO PIETRA Torino

Chiama

E-mail

Come arrivare